Idea Futuro ringrazia gli elettori: continueremo a impegnarci come fatto finora


Può sembrare un incipit banale ma ci sentiamo di dire 1.173 volte grazie. Grazie a chi ci ha dato fiducia, a chi ci ha ascoltato e grazie anche a chi, per impegni assunti con altri candidati, non ci ha potuti votare ma comunque ha apprezzato il nostro programma, la nostra voglia di fare, di metterci la faccia, di metterci in gioco.

 

Idea Futuro, movimento socio – politico – culturale, ringrazia indistintamente tutti gli elettori che il 5 giugno scorso, recandosi alle urne, lo hanno decretato come la lista più votata della coalizione di centro sinistra a sostegno della Alleanza Civica Democratica e Riformista che ha visto la vittoria del sindaco Gianni Papasso riuscendo a esprimere ben due consiglieri nelle persone di Rossella Iuele e Antonio CLausi.

 

Mai scelta fu più convinta, quando dopo aver ascoltato i programmi dei singoli candidati, decidemmo di appoggiare Papasso. Il suo programma per noi è stato simile a un patto d’onore col popolo e sicuramente rispetterà gli impegni presi durante la campagna elettorale. Venivamo da esperienze politiche passate con espressioni diverse e forse la nostra scelta all’inizio a molti è sembrata poco coerente. Ma di coerenza, invece, si è trattato perché abbiamo sempre messo al primo posto gli interessi della gente, il bene comune e del paese contrastando i personalisti e le poltrone. Papasso è stata la scelta naturale perché in lui abbiamo riconosciuto l’uomo del fare, il Sindaco di tutto molto vicino al nostro modo di agire e pensare. Il nostro appoggio è stato il giusto ringraziamento per il lavoro svolto in questi tre anni e mezzo e ora, insieme, contribuiremo a far prendere il largo a Cassano.

 

Rispetteremo il patto con gli elettori essendo vigili osservatori della realtà e portando in consiglio i problemi e le esigenze della gente di Cassano cercando, tramite proposte concrete e fattive, di trovare una soluzione concreta. Il movimento Idea Futuro è vero che ha espresso solo due consiglieri ma questi saranno i portavoce di un’intera squadra che vuole lavorare come ha fatto fino a questo momento e svolgerà il compito di sentinella sul territorio.

 

Ringraziamo anche il Sindaco Gianni Papasso per averci accolti all’interno della coalizione e aver sposato il nostro programma. Ora non ci resta che rimboccarci le maniche e lavorare tutti insieme per il bene del nostro amato paese.

Ufficio Stampa

Sindaco Gianni Papasso

Scrivi commento

Commenti: 0