Il grazie di “Cassano Demoratica”: saremo la fucina di idee aperta a tutti

Orgogliosi del risultato raggiunto la lista Cassano Democratica a sostegno dell’alleanza civica democratica e riformista a sostegno del Sindaco Gianni Papasso e che ha eletto come consigliere Luigi Garofalo, già assessore al Comune. Tanta è stata la soddisfazione che non si può non dire grazie a tutti coloro i quali hanno visto nel nostro progetto un segno concreto di quella che è la vera e sana politica.

 

Grazie a coloro che ci sono stati vicini sin dall’alba del 3 Novembre e che mai ci hanno fatto sentire soli. È molto importante è stato moralmente il loro appoggio. La campagna elettorale è stata dura, difficile e lunga ma il risultato finale ci ha ripagato di ogni sacrificio perché per noi l’unico vero obiettivo è permettere a Cassano di prendere il largo come ha ripetuto più volte il nostro sindaco. Ora ci dobbiamo mettere subito al lavoro perché il responso delle urne ci ha caricato di grande responsabilità. I cittadini ci hanno regalato la piena maggioranza e abbiamo la possibilità di lavorare e lavorare bene.

 

La squadra di governo che si è andata a formare è giovane, entusiasta e capace e dobbiamo coltivare le emozioni del primo giorno per lavorare bene in questi cinque anni. Le polemiche, i nervosismi non ci hanno toccato e il popolo ha premiato il lavoro non del singolo ma della squadra perché "noi" siamo una squadra.

 

Saremo sempre aperti al confronto e alla partecipazione di tutti, dei candidati che non sono stati eletti ma anche dei cittadini. Cassano Democratica e il suo movimento continuerà a vivere anche dopo le elezioni e sarà fucina di idee per migliorare la vita amministrativa.

 

Ufficio Stampa

Sindaco Gianni Papasso

Scrivi commento

Commenti: 0