La soddisfazione della lista “La Mongolfiera”

La lista La Mongolfiera esprime soddisfazione per il risultato ottenuto il 5 giugno: "Da questo momento in poi, anche i candidati non eletti resteranno vigili per offrire il loro contributo".

 

Grande gioia e soddisfazione! Questo il commento dei candidati della lista La Mongolfiera a sostegno del Sindaco Papasso. Il successo elettorale riportato dal Sindaco Papasso, dai consiglieri eletti e dalle liste collegate è stato il frutto del giusto riconoscimento dell’incessante incessante lavoro svolto per il bene comune del Sindaco Papasso.

 

La popolazione di Cassano si è dimostrata anche questa volta, come sempre del resto, intelligente esprimendo un voto per l’impegno mostrato nel corso della precedente legislatura del Sindaco Papasso ma esprimendo anche un consenso di solidarietà e di dissenso nei riguardi di coloro che hanno gettato il paese nel baratro.

 

 

Ora è il momento di rimboccarsi le maniche, di ricominciare a lavorare tutti assieme con estremo impegno e con la consapevolezza delle molteplici difficoltà ed emergenze che attanagliano il territorio. Poniamo un grande augurio al Sindaco Papasso ed ai consiglieri eletti tra i quali Gaetano Scarano eletto proprio nella lista della Mongolfiera.

 

Siamo certi che il Sindaco Papasso, assieme alla giovane e qualificata composizione del consiglio comunale, sapranno aggredire e risolvere le problematiche esistenti con la passione e l’amore per il paese che ci contraddistinguono. Ringraziamo poi tutti gli elettori che hanno voluto sostenere la lista ed i candidati della Mongolfiera. Grazie Cassano!

 

 

Ufficio Stampa

Sindaco Gianni Papasso

Scrivi commento

Commenti: 0