Vittorio Martucci, il voto del 5 giugno premia il PD

Nella consultazione amministrativa per il rinnovo del consiglio comunale andata in scena domenica 5 giugno, gli elettori del comune di Cassano premiano la linea politica del PD e il sostegno dato al candidato a sindaco Giovanni Papasso, che al primo turno sbaraglia gli avversari con una larga messe di voti ritornando cosi a furore di popolo, dopo sette mesi di commissariamento, alla guida del Comune. La positiva performance elettorale del PD, ottenuta grazie anche allo sforzo organizzativo profuso dal Coordinatore cittadino Vittorio Martucci, chiamato a tale ruolo dal Commissario del Circolo di Cassano nonché Segretario Provinciale, Luigi Guglielmelli, è esaltata dallo stesso esprimendo viva soddisfazione per il risultato.

 

“Il Partito Democratico - dichiara Martucci - cresce in questa tornata elettorale in consensi e consiglieri comunali. I numeri a tal riguardo, aggiunge, parlano chiaro: 954 voti, pari all’8,96% (più 264 rispetto al 2012) che si declinano nella elezione in seno alla nuova assemblea civica di due consiglieri comunali (uno in più uno rispetto al 2012), Salvatore Tricoci ed Elisa Fasanella. Numeri importanti che rilanciano e assegnano ai democratici cassanesi un ruolo di primo piano nello scenario politico cittadino e nella nuova maggioranza che sotto la guida del neo sindaco Giovanni Papasso si appresta a governare la città”.

 

“Un voto – continua Martucci - che fa anche piazza pulita delle polemiche interne alimentate alla vigilia del voto da taluni ormai ex iscritti, e che restituisce al partito entusiasmo e consapevolezza della propria forza, grazie soprattutto alla presenza di tanti giovani sui quali il PD punta e fa affidamento per la formazione di una nuova classe dirigenti”.

 

“I due neo eletti consiglieri comunali in questo senso - sottolinea Martucci - ne sono una tangibile testimonianza. Una presenza premiata dagli elettori di Cassano sui quali hanno riversato tanti suffragi a iniziare dal promettente Salvatore Tricoci che coi suoi 401 voti di preferenza risulta essere il consigliere più votato di tutte le liste. Soddisfacente anche il risultato ottenuto dalla giovane Elisa Fasanella che i cittadini hanno premiato con ben 310 voti”.

 

“Al loro - conclude il Coordinatore cittadino del PD -  non va disgiunto l’apporto parimenti importante di tutti i componenti della lista e di quanti hanno contribuito al successo del partito”.

 

Il Coordinatore Cittadino PD di Cassano
Vittorio Martucci

Ufficio Stampa

Sindaco Gianni Papasso

Scrivi commento

Commenti: 0