Cassano, la scuola “Studio danza” in finale a “Io Ballo e tu”. Il plauso del Sindaco Papasso e della consigliera Fasanella

Grande successo quello ottenuto nella giornata di domenica dalla scuola di ballo "Studio danza" di Graziella Ciappetta e Donatella Tullio di Cassano allo Ionio che, dopo aver combattuto svariate "sfide", durante la semifinale ha portato a casa l'ennesima bella vittoria.

 

Per la scuola cassanese, dunque, si sono spalancate le porte della finale che si disputerà il 7 maggio prossimo nel capoluogo di Regione. 

 

I ragazzi di "Studio danza" disputeranno la finale durante "Io Ballo e tu?",  il programma televisivo che già da tre edizioni valorizza i talenti delle scuole di ballo calabresi. Per sostenere i giovani talenti di Cassano bisognerà, ancora una volta, utilizzare lo strumento del televoto.

 

Soddisfazione e un grande augurio sono stati espressi dalla consigliera comunale Elisa Fasanella. Al plauso della giovane consigliera si è aggiunto quello del Primo Cittadino Giovanni Papasso

 

"Questa è la bella Cassano che vogliamo supportare ed esportare oltre i nostri confini. Questi nostri talenti - hanno detto i due amministratori - sono fiori che vanno coltivati e custoditi, un grazie alle loro insegnanti che sanno cogliere in loro i diversi carismi di ognuno e lì sanno valorizzare. Un grazie speciale ai loro parenti, famigliari e amici che con grande sacrificio li sostengono nelle loro passioni. Un grazie di vero cuore in ultimo, ma non per ultimo, alla città di Cassano, che siamo sicuri sosterrà fino in fondo il prossimo 7 maggio questi giovani talenti”.

 

Caterina La Banca

Portavoce del Sindaco Gianni Papasso

Scrivi commento

Commenti: 0