· 

GIANNI PAPASSO, UFFICIALIZZATA L’ELEZIONE DEL SINDACO “OPERAIO”

Si sono concluse nella mattinata di martedì 12 novembre 2019 le operazioni dell'Ufficio Elettorale Centrale a seguito delle elezioni di domenica 10 novembre.

 

Il seggio, presieduto dalla dottoressa Giuliana Gaudiano, Magistrato presso il Tribunale di Castrovillari, ha convalidato i risultati definitivi, proclamando eletto alla carica di Sindaco, per il periodo 2019–2024, Giovanni Papasso, con 5.574 (59,12%). A sostenerlo nella competizione elettorale le tre liste civiche “Per Amore di Cassano”; “Rinascita”; “La Mongolfiera”. 21 i seggi elettorali e l’affluenza al voto è stata del 59,12%.

 

Gianni Papasso tornerà a indossare la fascia tricolore per la terza volta. Subito dopo la sua rielezione, Gianni Papasso ha dichiarato: È la vittoria della giustizia popolare rispetto a una gravissima ingiustizia che sia io che la città abbiamo subito. Una grande e straordinaria vittoria che porterò sempre nel cuore».

 

“Cassano – ha continuato Papasso – oggi rinasce, rinasciamo insieme, all’insegna della democrazia, della libertà della partecipazione e della legalità. Sarò un sindaco operaio, sarò il sindaco di tutti. Ringrazio profondamente la città e i cittadini di Cassano per il grande onore che mi hanno concesso”.

 

Eleonora Gitto

Scrivi commento

Commenti: 0