La mia idea

 

"Sono socialista, da più di mezzo secolo. Per me socialismo vuol dire esaltazione della dignità dell'uomo; e quindi il socialismo non può andare disgiunto dalla libertà". (Sandro Pertini)

 

La mia massima

 

“Cari concittadini, non chiedetevi cosa può fare per voi l’America, ma cosa possiamo fare insieme per il Paese” (John F. Kennedy)


Il mio progetto

Lavorare per la prosecuzione di opere già avviate e non completate e, principalmente, per l'ideazione di nuovi progetti in grado di trasformare Cassano dalla città dei bisogni alla città delle opportunità, facendo leva su una più incisiva valorizzazione di tutte le innumerevoli risorse territoriali.

Ho Fatto

In tre soli anni di amministrazioni è stato costruito un mondo: sono stati riorganizzati servizi sociali; attraverso una politica razionale e mirata di tutela e valorizzazione dl territorio, è riuscita a recuperare l'identità culturale del territorio riscattando il nome stesso di Cassano. L'azione di marketing territoriale messa in campo non ha tardato a dare i suoi frutti, non a caso l'affluenza turistica è aumentata sensibilmente...Continua a leggere

Farò

Il mio intento, e quello delle donne e degli uomini dell'Alleanza Civica Democratica e Riformista,  è di rilanciare la città di Cassano e portarla verso mete ambiziose. Un intento che tutti noi, continuando a perseguire la strada già intrapresa nel 2012 ci impegniamo a mantenere promuovendo politiche finalizzate alla creazione di quella Cassano solidale, vivibile, accogliente, sicura e sostenibile che tutti noi, cittadini di questo meraviglioso angolo di mondo, sogniamo.