#filialeinrosa2017 è un’iniziativa firmata Assosomm, l’Associazione Italiana delle Agenzie per il Lavoro che annovera fra i suoi associati anche la filiale Alma Spa di Cassano All’Ionio che ha sede a Sibari in Via Amerigo Vespucci. Sabato 25 novembre, in occasione della “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne..."
Da pochi giorni è terminata la stagione agonistica e, a motori ancora caldi, si pensa al Futuro. A mente serena, lontani ormai dallo stress di classifica, ci si ritrova con la consapevolezza di dover programmare al meglio il prossimo campionato di Promozione, ambito, nel quale, eravamo disabituati da molto tempo.
Il giorno di Pasqua con un bellissimo Vernissage si è concluso al Minerva Club Resort & Golf di Sibari l’evento #Ioniointela. All’evento hanno partecipato il Sindaco di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso; l’Assessore al Turismo, Ercole Cimbalo; il Ministro della Cultura Albanese; il Sindaco di Tirana; il Console Generale in Albania e il Primo Ministro del Kossovo.
Gli assessori Rossella Iuele ed Ercole Cimbalo accolgono i primi 15 pittori balcanici arrivati a Cassano All’Ionio per immortalare scorci della cittadina calabrese.
Cassano, l’Assessore Alessandra Oriolo inaugura il nuovo “Caffè del Corso”. Cassano All’Ionio si arricchisce di un altro elemento che si incastona perfettamente nel progetto di rilancio del corso principale della cittadina calabrese.
Cassano e Paestum, un torneo di calcio per stringere un patto: gli assessori Rossella Iuele ed Ercole Cimbalo gettano le basi per il gemellaggio.
Oltre 50 artisti provenienti dai Paesi Balcanici parteciperanno alla collettiva organizzata per il weekend di Pasqua 2017.